Il mio buon anno per Te

Benvenuti carissimi, ho scritto tutto questo per Voi, con l’augurio che porti tanta Luce nelle vostre vite 🙂

Il Mio Buon Anno per Te.

L’augurio che ti faccio è quello di sorseggiare il tuo tempo sulla Terra come si fa con il vino più raro.

Godi di ogni cosa, dei momenti straordinari che il cielo ti dona e anche di quelli difficili, perché è li che troverai i tesori più grandi.

Cancella la paura della sofferenza, perché ogni volta che ti sentirai morire dentro, una nuova Resurrezione ci sarà per te.

Condividi la gioia dei tuoi respiri con chi ami, e impara cosa c’è dietro lo sguardo del tuo peggiore nemico, può esserci ciò che stai cercando da tempo.

Immergiti nel fluire della vita attraverso le tue passioni, e ricorda di sorridere anche ai tuoi fantasmi, sono tuoi, sono anche loro pezzi di vita e ti rendono Unico.

Ama il sole di ogni giorno come se lo vedessi la prima volta, con quello stupore che solo un bambino può avere.

Fai sguazzare con gioia la tua Anima come fanno i bambini con l’acqua, e ignora l’imbarazzo di bagnarti la testa, perché quando ridi davvero con lo stomaco, la pancia, e tutti i muscoli del viso, e con cuore, stai risorgendo nello Spirito.

La vita è cosi, cadere e risalire continuamente più Grandi di prima.

Questo è il mio augurio per Te, che dopo ogni notte oscura, tu possa Risorgere, e che mentre guardi cosa ti sei lasciato dietro, tu possa finalmente renderti conto di aver avuto sempre le ali.

Con cuore, Giusy

Musica per Te : The Prayer ..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.